Altre news

Stelle nelle Sport: 8 mila euro alla Gigi Ghirotti e premio alla guardia di finanza per molo Giano

stelle nello sport

Genova. Si è chiusa con la consegna dei fondi alla Gigi Ghirotti Onlus la 14a edizione di Stelle nello Sport, il progetto che valorizza lo sport ligure. Matteo Rossi, assessore allo sport della Regione Liguria, ha consegnato insieme agli organizzatori la busta contenente 8.000 euro al Prof. Franco Henriquet in occasione dell’incontro in cui è stato anche consegnato l’ultimo “Oscar” 2013 al responsabile del Gruppo Aeronavale della Guardia di Finanza, il Tenente Colonnello Christian Tettamanti, per il lavoro svolto a Molo Giano a seguito della tragedia che ha colpito Genova.

Dopo 5 mesi di eventi, incontri e le tre giornate di Festa dello Sport, si e’ chiusa qui di anche l’asta benefica delle Stelle. “Un contributo importante – ringrazia Henriquet – soprattutto in un momento di grave crisi come quello attuale. Da 14 anni il progetto Stelle nello Sport sostiene la Gigi Ghirotti e per noi e’ davvero un aiuto molto importante”.

“Un ringraziamento – sottolinea Michele Corti, ideatore del progetto – che vogliamo estendere a tutti i partner istituzionali, gli sponsor e gli amici che ci hanno accompagnato in questo ennesimo appassionante percorso tra sport e solidarietà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.