Cronaca

Sparatoria a Cornigliano, in manette l’albanese gambizzato: era ricercato

volante
Foto d'archivio

Cornigliano. Era ricercato dall’agosto scorso, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari a Bergamo per reati di stupefacenti, Elird Rama, l’albanese di 36 anni gambizzato all’alba a Cornigliano.

La polizia ha scoperto che lo straniero aveva dato agli agenti nell’immediatezza dei fatti una patente con un nome falso proprio per cercare di sviare i controlli. L’albanese, identificato tramite le impronte digitali, è stato arrestato per evasione e denunciato a piede libero per false generalità.

Si trova piantonato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena dove è ricoverato da questa mattina. Intanto la polizia scientifica ha passato al setaccio la piazza davanti alla stazione ferroviaria di Cornigliano rinvenendo un bossolo sull’asfalto. Sarebbe di una semiautomatica calibro 9. La polizia sta controllando le telecamere della zona nella speranza di riuscire a trovare immagini dell’agguato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.