Cronaca

Sestri Ponente, lite e botte tra fidanzati: coppia finisce all’ospedale

villa scassi
Foto d'archivio

Genova. Sono passati dalla discussione alle vie di fatto. Questo è quanto accaduto ieri sera in via di Paglia a Sestri Ponente, dove due fidanzati hanno incominciato a litigare.

A richiedere l’aiuto dei carabinieri è stato l’uomo, un 37enne. Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, dopo aver identificato la fidanzata, una giovane di 36 anni, genovese, ha appreso che la discussione era scaturita a seguito di futili motivi e poi degenerata. Successivamente entrambi, sono accompagnati presso l’ospedale “Villa Scassi” per le necessarie cure.

.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.