Cronaca

Sestri Ponente, 4 ragazzini trovano portafoglio con oltre 1000 euro e lo riconsegnano: premiati per la loro onestà

portafoglio uomo
Foto d'archivio

Sestri Ponente. Quattro ragazzini di 11 anni hanno trovato per strada a Sestri Ponente un portafogli contenente 1355 euro, carte di credito e documenti intestati ad una signora genovese e l’hanno portato in Commissariato.

Ieri pomeriggio il dirigente del Commissariato Valentina Carlini ha consegnato ai quattro ragazzi l’attestato di ‘esemplare onesta” e un cappellino della Polizia. Ciascuno di loro ha ricevuto anche una busta con la ricompensa che la signora ha voluto dare a titolo di ringraziamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.