Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sestri Levante, per il suv mal parcheggiato battibecco in autogrill tra Alessia Fabiani e un poliziotto della stradale

Sestri levante. La showgirl e il poliziotto. Lui che fa notare che il Suv è stato parcheggiato un po’ troppo frettolosamente proprio davanti all’ingresso dell’autogrill di Sestri Levante, e che visto che è stato lasciato con le portiere aperte e senza nessuno all’interno poteva risultare rubato, lei che avrebbe risposto in malo modo con il classico “lei non sa chi sono io”.

La lei in questione è Alessia Fabiani, ex letterina e show girl abruzzese di 35 anni, con alle spalle partecipazioni a diversi programmi e reality tv.

Lo scontro verbale, che risalirebbe a domenica pomeriggio, è stato raccontato da un testimone oculare in una lettera a un sindacato di polizia, rimasto solo verbale dal momento che l’agente in servizio non ha elevato multe o denunce nei confronti della showgirl e di suo marito, limitandosi, dopo aver controllato i documenti, ad augurare loro “buon viaggio”.

La Fabiani in Liguria per qualche giorno di vacanza dopo il battesimo dei suoi gemelli, secondo il racconto sarebbe andata su tutte le furie quando il poliziotto ha fatto notare che l’auto guidata dal marito, un Suv Bmw, non solo non era parcheggiata correttamente ma poteva essere scambiata per un’auto rubata per le portiere lasciate aperte. La replica della Fabiani: “Guardi che non siamo rapinatori, sa benissimo chi siamo”.