Cronaca

Santa Margherita, raffica di furti nei motorini parcheggiati sul lungomare: denunciato 17enne milanese

carabinieri
Foto d'archivio

Santa Margherita. Un 17enne milanese è stato denunciato per furto dai Carabinieri di Santa Margherita. I fatti si sono verificati l’altra notte sul lungomare per Portofino, nei pressi del locale Capo Nord, dove erano parcheggiati alcuni motorini dai quali erano stati asportati diversi oggetti.

Il primo ad accorgersene è stato il proprietario del locale, che ha dato l’allarme e immediatamente i carabinieri hanno diramato le ricerche a tutte le pattuglie del territorio. I controlli hanno permesso di individuare il giovane con gli oggetti rubati e alcuni proprietari, che nel frattempo avevano sporto denuncia, li hanno riconosciuti come propri.

Il giovane, incensurato, non è stato in grado di dare spiegazioni convincenti sul materiale in possesso e più approfonditi accertamenti hanno rivelato essere materiale di furto sottratto poco prima dai motoveicoli sul lungomare. Ulteriori accertamenti sono in atto per identificare la proprietà di parte della refurtiva sequestrata, ovvero 2 caschi, occhiali da sole ed alcuni capi d’abbigliamento.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.