Santa Margherita: ecco gli otto finalisti del Premio Bindi

villa durazzo Santa Margherita
Foto d'archivio

Santa Margherita. Sono stati scelti i finalisti della IX edizione del concorso del Premio Bindi di Santa Margherita Ligure (Genova), una delle maggiori manifestazioni italiane dedicate alla canzone d’autore.

I finalisti sono Alessio Alessandra (con il brano ‘La vita di un morto’), Equ (‘Il
solito’), Domenico Imperato (‘Muscoli ai remi’), Alessio Longoni (‘La tua piccola poesia’), Elsa Martin (‘Agosto’), Alessandra Parisi (‘Ogni passo’), Vanni Pinzauti (‘Spizio’), Valeria Vaglio (‘Polvere’).

Gli otto artisti, che provengono da tutta Italia, si esibiranno il 6 luglio 2013 nella finale del contest, di fronte ad una giuria composta da musicisti,
giornalisti, manager, discografici e altri addetti ai lavori. Il 1° classificato riceverà una targa di riconoscimento e la Targa dell’associazione Fonografici italiani, che da quest’anno collabora con il premio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.