Quantcast
Altre news

Santa Margherita, al Covo “Notte Magica do Brasil” a sostegno della Band degli Orsi del Gaslini

covo nord est

Santa Margherita. Venerdì 28 Giugno al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure serata di beneficenza “Notte Magica do Brasil 2013” a sostegno della Band degli Orsi dell’ Ospedale Pediatrico G. Gaslini di Genova. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto al progetto “Rifugio degli Orsi”. Lo spettacolo è composto da danze brasiliane e di capoeira. Aperitivo , cena e open bar a 100.00 euro. Il Comitato promotore di Notte Magica 2013 è composto da Pierluigi Bruschettini, Manuela Grondona, Matteo Solari, Lorenza Rosso Tirelli, Chiara Calcagno, Matteo Pedrelli, Alessia Gadolla, Andrea Pericu, Stefano Rosina , Pedro Palau, Emanuele Micheli, Marco Fojanini, Saverio Zavaglia, Anna Orlando , Emanuela Capurro, Associazione Matteo Farinelli, Andrea Dani, Elisabetta Pizzaia Giusto, Carina Negrone. Acquisto biglietti presso il Covo di Nord Est, il Bar Pascucci in Via XX Settembre 88 r e presso Le Cicale i Piazza Leopardi 12r. Info e acquisto biglietti Anna Gualandri 3498455465 oppure nottemagica2013@gmail.com.

“La Notte Magica è ormai una tradizione – ricordano gli organizzatori della serata – per la Band degli Orsi: giunta al quarto anno, la serata che gli amici de Il Covo di nord est dedicano alla nostra associazione è sinonimo del divertirsi e fare del bene. Grazie a questa collaborazione, la Band può farsi conoscere e presentare i propri progetti in un contesto differente da quelli quotidiani che accompagnano le varie attività. La cornice di Santa Margherita Ligure e la simpatia degli organizzatori la rendono una serata unica e imperdibile!
Ogni anno, il tema della serata varia e con esso variano anche il menù e l’intrattenimento: quest’anno, con allegria variopinta, il 28 giugno sarà una Notte Magica dedicata al Brasile ed alla fantasia delle sue tradizioni. Vi invitiamo tutti a questa magica serata, ricca di colori, amici e sogni della Band! Questanno, il ricavato sarà devoluto al progetto “Il Rifugio degli Orsi”, un appartamento messo a disposizione gratuitamente da La Band degli Orsi per i genitori dei piccoli degenti dell’Istituto Gaslini di Genova.