Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Santa Margherita, al Covo “Notte Magica do Brasil” a sostegno della Band degli Orsi del Gaslini

Santa Margherita. Venerdì 28 Giugno al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure serata di beneficenza “Notte Magica do Brasil 2013” a sostegno della Band degli Orsi dell’ Ospedale Pediatrico G. Gaslini di Genova. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto al progetto “Rifugio degli Orsi”. Lo spettacolo è composto da danze brasiliane e di capoeira. Aperitivo , cena e open bar a 100.00 euro. Il Comitato promotore di Notte Magica 2013 è composto da Pierluigi Bruschettini, Manuela Grondona, Matteo Solari, Lorenza Rosso Tirelli, Chiara Calcagno, Matteo Pedrelli, Alessia Gadolla, Andrea Pericu, Stefano Rosina , Pedro Palau, Emanuele Micheli, Marco Fojanini, Saverio Zavaglia, Anna Orlando , Emanuela Capurro, Associazione Matteo Farinelli, Andrea Dani, Elisabetta Pizzaia Giusto, Carina Negrone. Acquisto biglietti presso il Covo di Nord Est, il Bar Pascucci in Via XX Settembre 88 r e presso Le Cicale i Piazza Leopardi 12r. Info e acquisto biglietti Anna Gualandri 3498455465 oppure nottemagica2013@gmail.com.

“La Notte Magica è ormai una tradizione – ricordano gli organizzatori della serata – per la Band degli Orsi: giunta al quarto anno, la serata che gli amici de Il Covo di nord est dedicano alla nostra associazione è sinonimo del divertirsi e fare del bene. Grazie a questa collaborazione, la Band può farsi conoscere e presentare i propri progetti in un contesto differente da quelli quotidiani che accompagnano le varie attività. La cornice di Santa Margherita Ligure e la simpatia degli organizzatori la rendono una serata unica e imperdibile!
Ogni anno, il tema della serata varia e con esso variano anche il menù e l’intrattenimento: quest’anno, con allegria variopinta, il 28 giugno sarà una Notte Magica dedicata al Brasile ed alla fantasia delle sue tradizioni. Vi invitiamo tutti a questa magica serata, ricca di colori, amici e sogni della Band! Questanno, il ricavato sarà devoluto al progetto “Il Rifugio degli Orsi”, un appartamento messo a disposizione gratuitamente da La Band degli Orsi per i genitori dei piccoli degenti dell’Istituto Gaslini di Genova.