Cronaca

San Fruttuoso, rientra a casa e trova il rapinatore: anziana presa a calci in faccia e derubata

ascensore
Foto d'archivio

San Fruttuoso. Una donna di 77 anni è stata presa a calci in faccia da un uomo che l’ha aggredita in casa, E’ successo a san Fruttuoso, Genova. La donna era appena entrata in casa con la spesa quando il rapinatore le è arrivato alle spalle e l’ha gettata a terra prendendola a calci in faccia.

L’uomo ha tentato di strapparle la catenina d’oro, ma non c’è riuscito, così le ha portato via la borsetta e la spesa. L’anziana ha dato l’allarme: un’ambulanza l’ha trasferita in ospedale con varie lesioni al volto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.