Cronaca

San Fruttuoso, corto circuito del frigorifero: palazzo evacuato, tre intossicati

vigili del fuoco autoscala

Genova. Un incendio è divampato questa mattina in un appartamento di via Donaver, nel quartiere genovese di San Fruttuoso. Le fiamme sono divampate verso le 10 probabilmente a causa di un corto circuito del frigorifero. A dare l’allarme sono stati i coinquilini del palazzo che hanno avvertito immediatamente i vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivate le squadre di Genova Est, un camion con autoprettori e una botte e i mezzi di soccorso. Tre persone sono rimaste intossicate: il proprietario di casa e due vicini. Considerata la situazione di pericolo, i pompieri hanno deciso di evacuare la palazzina per alcune ore. Domato l’incendio, gli inquilini hanno fatto rientro nei loro appartamenti verso le 12.30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.