Cronaca

Sampierdarena, con la scusa di venderle fiori derubano 65enne

via cantore sampierdarena

Sampierdarena. Si sono avvicinati a una donna con la scusa di venderle dei fiori e poi l’hanno derubata. E’ successo ieri mattina poco dopo le 10 in via Giovannetti a Sampierdarena. Protagonisti due giovani maghrebini, che si sono avvicinati ad una signora di 65 anni. Il più giovane, ha raccontato la vittima alla polizia, avrebbe insistito molto sino a impietosire la donna che, nonostante il rifiuto ad acquistare quanto propostole, ha aperto il portafoglio per dare al ragazzo una moneta da un euro.

Questo movimento non è sfuggito al “complice” che, approfittando della buona fede della 65enne, in maniera fulminea ha asportato dal borsellino una banconota da 50 euro, dandosi immediatamente alla fuga, in direzione di via Cantore, in compagnia dell’amico. L

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.