Quantcast

Sampdoria-Milan, non c’è solo Poli: alleanza per prendere Rebic?

Edoardo Garrone

Genova. Tra Sampdoria e Milan non si parla solo di Poli. Anche se, nelle ultime ore, starebbe tornando alla ribalta il passaggio del centrocampista blucerchiato al Milan: la Samp, infatti, è tornata a chiedere la comproprietà di Salomon, la cui metà è valutata tre milioni di euro.

Ma, appunto, i due club in queste ore intrattengono anche altri rapporti. In particolare si potrebbe profilare un’inedita alleanza per arrivare al giovane Rebic. Ante Rebic è infatti uno dei giovani che si sta mettendo maggiormente in mostra nei Mondiali Under 20 in corso in Turchia. La Croazia ha chiuso il suo girone in testa trascinata proprio dall’attaccante del RNK Spalato, autore di due reti.

Per lui la Sampdoria ha presentato un’offerta da 2,5 milioni di euro. L’RNK Spalato, però, chiede almeno il doppio. Il ds Osti ha dichiarato che il giocatore è fuori portata. Ed è proprio qui che potrebbe intervenire il Milan: i rossoneri, che in passato hanno fatto più di un sondaggio per il ragazzo, sarebbero disposti a prendere Rebic insieme alla Samp.

In questo modo i blucerchiati potrebbero avere il giocatore subito, i rossoneri in prospettiva. Senza contare che la trattativa potrebbe andare ad inserirsi, neanche a dirlo, nell’affare Poli.