Quantcast

Sampdoria mercato: Delio Rossi apre a Zarate, Eramo per sotituire Poli

andrea poli

Genova. Delio Rossi e Zarate, il feeling continua. Il mister blucerchiato manda un messaggio “d’amore” all’attaccante della Lazio. “Con me – ha spiegato in un’intervista l’allenatore della Sampdoria – ha fatto molto bene e di lui posso solo parlare in modo positivo. Ultimamente ha vissuto un periodo difficile, non sono in grado di giudicarlo visto che non lo alleno da diverse stagioni”.

La trattativa, però, è ancora in alto mare. Quel che è certo è che l’attaccante argentino, dopo le ultime travagliate stagioni, ha chiesto la rescissione alla Lazio e potrebbe tornare libero nelle prossime settimane. D’altronde la Samp ha bisogno di puntellare il reparto offensivo dopo le partenze di Maxi Lopez e Icardi.

Ma il lavoro della dirigenza continua anche per quanto riguarda gli altri reparti: in difesa i blucerchiati stanno seguendo con interesse Simone Ciancio, difensore reduce da un’ottima annata alla corte di Claudio Foscarini a Cittadella e cresciuto proprio nelle giovanili doriane.

A centrocampo, invece, verrà riscattato dal Crotone Mirko Eramo per sostituire Andrea Poli, ormai ad un passo dal Milan.