Sampdoria, idea Borriello? Osti: “Nessun contatto, però…”

marco borriello
Foto d'archivio

Genova. Marco Borriello potrebbe non andarsene da Genova. L’attaccante rossoblu, tornato in prestito alla Roma dopo una stagione nelle file del Genoa, potrebbe, insomma, riaccasarsi sotto la Lanterna.

Questa volta, però, con i “cugini” della Sampdoria. Ipotesi non sgradita al giovatore, che in blucerchiato ha già giocato.

Eventualità, inoltre, che potrebbe fare al caso della Sampdoria, alla ricerca di attaccanti. Il direttore sportivo della Samp, Claudio Osti, per ora nega tuttO: “Il nostro mercato per l’attacco si definirà dopo aver capito cosa fare con Zaza. L’idea Borriello per ora non c’è, contatti non ce ne sono stati né con Borriello né con l’entourage, dobbiamo però capire la situazione di Zaza per fare mercato in avanti”.

Un “però” che lascia intendere come l’operzione sia possibile. Se, appunto, Zaza lasciasse già in questa stagione i blucerchiati, il ricavato potrebbe essere investito nell’affare Borriello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.