Sampdoria, fine ritiro estivo in Ungheria: due amichevoli prima del debutto in Coppa Italia

sampdoria savona bardonecchia
Foto d'archivio

Genova. Sarà la città termale di Buk, in Ungheria, non distante dal confine con l’Austria, ad ospitare la Sampdoria dal 4 al 10 agosto per la seconda parte del ritiro estivo. Durante il soggiorno magiaro sono previste due amichevoli che si disputeranno il 6 e il 9 agosto contro formazioni locali. Le due sfide agostane, che precedono il debutto in Coppa Italia, chiuderanno un ciclo di amichevoli che la stessa società blucerchiata ha ufficializzato oggi.

La nuova Sampdoria inizierà la propria avventura il 17 di luglio alle 17, al Comunale di Bardonecchia contro una
rappresentativa locale. Tre giorni dopo, il 20, la seconda sfida contro il Lucento. Mercoledì 24 sarà il Bra, neopromosso in Seconda divisione ad affrontare gli uomini di Delio Rossi.

A chiudere il ritiro di Bardonecchia il match contro il Cuneo. L’esordio al Ferraris è previsto invece il 3 agosto, nel primo Trofeo Riccardo Garrone, contro l’Olympique Marsiglia (20,30). Il giorno dopo la partenza per l’Ungheria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.