Cronaca

Rapallo, mai fare i conti senza il vicino: arrestati due “topi d’appartamento”

auto carabinieri

Rapallo. Sono state arrestate ieri sera dai Carabinieri due ragazze di 22 e di 19 anni, già note alle Forze dell’Ordine, per tentato furto in un appartamento nel centro di Rapallo.
Le due sono state bloccate grazie al tempestivo intervento della “Gazzella” dell’Arma messa in allarme dalla segnalazione del vicino di casa dell’appartamento preso di mira. L’uomo, attirato da rumori provenienti dalla casa attigua, ha allertato il 112.

Il tempestivo intervento dei militari ha poi assicurato le responsabili alla giustizia: le arrestate, espletate le formalità di rito, sono state tradotte presso il carcere di Genova Pontedecimo, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

Nei confronti delle stesse sono state avviate le pratiche per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.