Cronaca

Rapallo, in casa una piantagione di canapa indiana: condannata a 1 anno e 5 mesi la 23enne arrestata

Rapallo. E’ stata processata per direttissima e condannata a 1 anno e 5 mesi la 23enne rapallese arrestata ieri dai carabinieri di Santa Margherita.

La ragazza aveva trasformato la propria casa, nella periferia di Rapallo, in una vera e propria serra di canapa indiana, ma è stata scoperta dai militari che la pedinavano da diverso tempo per i suoi precedenti di spaccio di droga.

L’irruzione nell’abitazione della donna è avvenuta l’altro ieri sera e i carabinieri hanno trovato ogni angolo della casa occupato da oltre 40 piante, alcune alte 1,70 metri, oltre alle attrezzature per essicare foglie e confezionare dosi.

Ieri il processo per direttissima e la condanna.

leggi anche
cananbis piantagione
Forestale
Genova: cercavano rifiuti, trovano una piantagione di cannabis

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.