Altre news

Rapallo, arriva il “Green Carpet in Blue”: giovedì sera lungamare chiuso

castello di Rapallo
Foto d'archivio

Rapallo. L’Amministrazione Comunale informa che per lo svolgimento della manifestazione “ Green Carpet in Blue “ il lungomare Vittorio Veneto rimarrà chiuso alla circolazione veicolare dalle ore 14.00 di giovedì 27 giugno alle ore 03.00 di venerdì 28.

Rapallo si trasformerà in un grande ristorante e american bar a cielo aperto, sottolineato da un lungo tappeto verde di circa due chilometri, che sarà steso steso nel cuore del centro cittadino, sul lungomare Vittorio Veneto (chiuso al traffico), per poi proseguire fino ai Giardini delle Rane e, nella parte interna del centro storico, in Piazza Garibaldi, Piazza del Pozzo, Piazza da Vigo, Piazza Venezia.

I ristoranti offriranno, ad un prezzo particolarmente competitivo, una portata studiata per l’occasione accompagnata da un calice di vino; gli american bar offriranno l’aperitivo happy hour ed i drink del dopo cena.

In varie location del centro storico e lungomare si esibiranno musicisti, cantanti animatori ed intrattenimento, per target diversi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.