Cronaca

Qualche bicchiere in più e scatta la rissa, botte tra giovani ai magazzini del Cotone: due denunciati

magazzini del cotone
Foto d'archivio

Genova. Una serata con qualche bicchiere di troppo in corpo ed ecco che una banale lite tra ragazzi si trasforma in una vera e propria rissa tra 5 o 6 contendenti. All’arrivo delle volanti è in fuggi fuggi generale.

Gli agenti riescono comunque a bloccare due genovesi, uno di 19 e uno di 17 anni, che presentano chiari i segni della colluttazione appena interrotta. Entrambi però rifiutano l’intervento medico.

Accompagnati in Questura, sono stati denunciati per il reato di rissa e sanzionati per l’ubriachezza manifesta. Smaltita la sbornia, hanno potuto lasciare gli uffici e il minore è stato riaffidato ai familiari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.