Cronaca

Punta Manara, 17enne precipita in un dirupo: elisoccorso in azione

elisoccorso
Foto d'archivio

Sestri Levante. Momenti di apprensione quest mattina per le sorti di un ragazzo di 17 anni caduto tra Sestri Levante e Riva Trigoso. Il giovane in compagnia di un amico è precipitato in un dirupo a Punta Manara.

Le condizioni del mare non hanno consentito il recupero da terra e quindi è stato chiamato l’elisoccorso da Genova. Sul posto anche la croce verde sestrese e la croce rossa di Riva Trigoso. Il ragazzino fortunatamente ha riportato solo alcune escoriazioni e issato sull’elicottero ha raggiunto l’ospedale di Lavagna insieme alla madre, ma le cure mediche non sono state necessarie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.