Cronaca

Protesta di Chiesa in consiglio regionale: “Tribunale di Chiavari, mantenete le promesse”

ezio chiesa, tribunale chiavari

Chiavari. Clamoroso protesta del consigliere Ezio Chiesa (Liguria Viva) che stamane durante il consiglio regionale ha esposto un cartello con la scritta: “Tribunale di Chiavari mantenete le promesse”.

Nei mesi scorsi i rappresentati di numerosi partiti politici si sono espressi a favore del tribunale di Chiavari, tra questi l’onorevole Andrea Orlando (Pd) oggi autorevole esponente del Governo.

“E’ giunto il momento – afferma Chiesa – di passare dalle parole ai fatti mantenendo le promesse esposte in campagna elettorale”.

Deciso dovrebbe essere il prossimo incontro tra il ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri e il gruppo di parlamentari che si sta occupando della geografia giudiziaria italiana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.