Cronaca

Prà, 100 kg di rame rubato: denunciati due ventenni

rame
Foto d'archivio

Prà. Cento chili di rame rubato: era il bottino trafugato da due ventenni genovesi fermati alla guida di un veicolo ieri sera dai carabinieri di Arenzano.

Daniele M., di 21anni e Giorgio O., 19enne, stavano percorrendo via Prà quando sono stati fermati dai militari durante un normale controllo del territorio. A bordo, però, avevano 100 kg di rottami di rame, risultati rubati poco prima dall’interno di un magazzino abbandonato in via Acquasanta. I due sono stati denunciati per “ furto in concorso ”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.