Cronaca

Pieve Ligure: trasportano materiale ferroso senza autorizzazioni, denunciati

carabinieri auto

Pieve Ligure. I Carabinieri della stazione di Pieve Ligure, nei quotidiani servizi preventivi volti a garantire il controllo del territorio, hanno denunciato due cittadini di 21 e 51 anni di nazionalità romena residenti entrambi nel Capoluogo Ligure.

I due soggetti sono stati sottoposti a controllo mentre, a bordo di un autocarro intestato ad un loro connazionale, transitavano lungo l’Aurelia in direzione di Genova. Il mezzo ha destato fin da subito perplessità ai militari operanti a causa dell’andatura molto lenta dovuta al pesante carico collocato sul mezzo.

I militari hanno infatti scoperto che i due uomini stavano trasportando una tonnellata circa di materiale ferroso. I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che gli stessi erano privi di autorizzazione ed è pertanto scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica, mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro preventivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.