Sport

Pesca a mosca, a Giancarlo Gazzolo (FiMa Chiavari) la seconda prova del campionato provinciale

canna da pesca

Chiavari. La Fi.Ma Chiavari domina nella seconda prova del campionato provinciale individuale di pesca a mosca, che si svolge con pesce selvatico (non immesso) e rilasciato immediatamente dopo la cattura. Nel torrente Aveto, a Rezzoaglio, Giancarlo Gazzolo ha vinto l’assoluto con 35 trote, mentre la vittoria di settore ed il secondo posto di giornata è andato a Bruno Boni. Dopo due prove, in testa alla classifica generale si trova Giancarlo Fasce, seguito da Boni e dal giovane Stefano Circella.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.