Per Don Gallo e per le vittime di Molo Giano: i fuochi artificiali di San Giovanni a Genova

Genova. Festa di San Giovanni spettacolare. Dopo la Messa solenne in Cattedrale, i Vespri e la processione guidata dall’Arca con le Ceneri del Santo, seguita dalle Confraternite con i loro tradizionali artistici crocifissi, alle 23 di ieri sera sono andati in scena i tradizionali fuochi artificiali.

Esplosi nel Porto Antico, hanno ricordato le vittime della tragedia di Molo Giano e la scomparsa di Don Gallo. “Mare di luce”- questo il nome dell’evento, è stato uno spettacolo piromusicale con fuochi d’artificio accompagnati dalla musica lanciati per la prima volta da una chiatta in mezzo al Porto Antico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.