Cronaca

Nervi, cadavere recuperato in mare: forse un clochard, disposta l’autopsia

nervi
Foto d'archivio

Nervi. Potrebbe essere di un clochard italiano di circa 40 anni il cadavere ritrovato stamani in mare davanti al porticciolo di Genova Nervi. L’uomo, che non aveva documenti, sarebbe stato riconosciuto da un residente, che l’ha visto recarsi spesso in una parrocchia della zona.

A fare la scoperta questa mattina sono stati due diportisti che stavano entrando nello scalo ed il corpo è stato recuperato da una motovedetta della guardia costiera e riportato a riva.

Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia e le impronte digitali, rilevate dai carabinieri, sono state inviate al gabinetto scientifico dell’Arma a Roma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.