Cronaca

Metro Dinegro, lavori infiniti: per la fermata di via Buozzi bisogna aspettare l’autunno

lavori metro di negro

Genova. “Attualmente, non è tecnicamente possibile liberare l’area per la fermata di via Buozzi”. Lo ha detto oggi in consiglio comunale l’assessore Anna Maria Dagnino rispondendo a un’interpellanza del consigliere M5S, Andrea Boccaccio, riprendendo quanto hanno reso noto Ansaldo, concessionaria dei lavori, e le ditte che si occupano del cantiere per il nuovo deposito della metropolitana.

“E’ un problema tecnico per interventi strutturali nel sottosuolo – ha aggiunto l’assessore – La fermata dei bus verrà ripristinata nel momento in cui finiranno i lavori, probabilmente quest’autunno. Il cantiere del deposito della metropolitana si concluderà entro l’anno, per la parte delle opere civili”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.