Cronaca

Meteo Liguria: fine settimana prevalentemente soleggiato, ma caldo in attenuazione previsioni

spiaggia

Liguria. Tempo soleggiato e afa in attenuazione in tutta Italia. Secondo gli esperti di meteo.it, la giornata di oggi sarà in prevalenza bella, a parte qualche temporale sulle Alpi; in compenso i venti relativamente freschi favoriranno un’attenuazione del caldo al Centronord. Le temperature caleranno in tutta Italia, con fine del caldo afoso in gran parte del Paese.

Per ciò che concerne la nostra regione, i meteorologi di Limet parlano, per oggi e domani, di tempo soleggiato e poco nuvoloso. Domenica: fra poco nuvoloso e nuvoloso. Probabile il ritorno dell’instabilità pomeridiana nell’interno. Visibilità da buona a discreta.

Sembrerebbe, dunque, di poter contare u un week end soleggiato in cui godersi mare e spiaggia. E in cui sperare nell’arrivo dei turisti per salvare una stagione che non è iniziata nel migliore dei modi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.