Cronaca

Maxi blitz nel nord Italia, sequestrati 30 chili di cocaina: droga per 10 milioni di euro

cocaina maxi sequestro
Foto d'archivio

Un traffico di oltre trenta chili di cocaina, per un valore superiore ai 10 milioni di euro, è stato smantellato dai carabinieri di Asti, che stanno eseguendo in
molte province del Nord Italia 31 provvedimenti di custodia cautelare.La droga era destinata sarebbe stata immessa sul mercato e avrebbe raggiunto tutte le Regioni del nord, compresa la Liguria.

I militari dell’Arma hanno sgominato una banda italo-albanese, che si muoveva tra l’Italia e l’Olanda e aveva ad Asti la sua base logistica. Numerose le perquisizioni in corso, nelle quali sono state sequestrate anche armi clandestine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.