Cronaca

Materasso per coprire l’allarme: ancora furti a Genova

polizia

Genova. Un materasso per coprire il segnale dell’allarme. E’ l’ingegnoso escamotage inventato dai ladri che ieri hanno “visitato” un appartamento in via S. Castagnola, La finestra era stata forzata e, dall’interno dell’appartamento erano stati sottratti alcuni gioielli in oro del valore non ancora quantificato.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno notato che i malviventi, una volta all’interno, si erano premuniti di staccare l’allarme acustico coprendolo con un materasso per attutire il volume del segnale sonoro. Avendo i proprietari alterato lo stato dei luoghi, non è stato possibile richiedere l’intervento della Polizia Scientifica.

Un altro furto nella notte si è verificato in via G. Bruno: i ladri dopo aver forzato la finestra, si sono introdotti all’interno di un’abitazione scappando con un pc portatile del valore di 300 euro circa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.