L’estate scappa, precipitazioni nei prossimi giorni previsioni

voltri porto

Genova. La pressione atmosferica è in diminuzione per l’approssimarsi di un sistema frontale dall’Europa  nord-occidentale. Le nuvole che hanno caratterizzato il cielo di questi giorni non dovrebbero allontanarsi nei prossimi giorni. Per i prossimi giorni si parla ancora di addensamenti, con nuvolosità in rapida intensificazione sui settori alpini e prealpini con associate precipitazioni che assumeranno prevalente carattere di rovescio o temporale.

Insomma, l’estate che ha concesso buone giornate nei giorni lavorativi ma pessime nel week end non sembra voler “partire” dal punto di vista meteorologico.

Per quanto riguarda le temperature, invece, le minime sono stazionarie, mentre le massime saranno in lieve aumento. Il tempo dunque dovrebbe peggiorare nei prossimi giorni in cui si prevedono precipitazioni fino agli ultimi giorni di giugno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.