Cronaca

Lavori di potenziamento sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme: treni sostituiti con bus

nuovo treno regionale
Foto d'archivio

Genova. Interventi di potenziamento infrastrutturale sulla linea Genova- Ovada – Acqui Terme tra le stazioni di Ovada e Acqui Terme.

Dalle 23.50 di ieri sera e nell’intera giornata di sabato 29 e domenica 30 giugno, per consentire lo svolgimento di interventi di messa in sicurezza del versante in prossimità della fermata di Molare, i treni della linea Genova-Ovada-Acqui Terme saranno sostituiti con autobus nella tratta Ovada – Acqui Terme.

Il programma dei bus sostitutivi è affisso nelle stazioni interessate.

Informazioni nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici assistenza clienti, su www.fsnews.it – Il quotidiano on line del Gruppo FS – e su FsNews radio, la Web Radio del Gruppo FS.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.