Cronaca

Lavagna, identificato il cadavere recuperato in mare: è un pensionato di Parma

lavagna panorama
Foto d'archivio

Lavagna. E’ di un pensionato di 67 anni di Parma il corpo trovato ieri nelle acque del porto di Lavagna. Il cadavere è stato identificato da un nipote rintracciato dai carabinieri.

Secondo quanto appreso, il pensionato si era allontanato dalla residenza protetta nella quale si trovava ricoverato per turbe psichiche e nella giornata di ieri aveva raggiunto Lavagna dove si è buttato in acqua ed è annegato.

L’allarme era scattato ieri pomeriggio, poco dopo le 14.30. Gli ormeggiatori hanno notato qualcosa affiorare dall’acqua e hanno immediatamente allertato i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine.

Il cadavere aveva addosso ancora i vestiti, ma non i documenti ed è per questo che si è reso necessario il riconoscimento da parte di un parente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.