Cronaca

Lavagna come un autoscontro: vettura carambola e si ribalta in via Dante

Ambulanza
Foto d'archivio

Lavagna. Ore 4.45. In via Dante va in scena un incidente da film, con un’auto che sbanda, carambola da un capo all’altro della strada e poi si ferma, capottandosi.

E’ accaduto la notte scorsa a Lavagna. Intervenuti il 118 e i vigili del fuoco di Lavagna, le vittime dell’incidente sono fortunatamente quasi illese.

I cinque occupanti dell’auto, infatti, hanno riportato solo qualche ferita lieve e sono stati medicati presso l’ospedale di Lavagna.

Ancora al lavoro la polizia municipale, per stabilire le cause dell’incidente. La vettura ne è uscita completamente distrutta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.