Cronaca

La terra trema ancora, scosse si sentono anche nel genovese

terremoto 23 giugno

Genova. Scosse di terremot0 ancora percepite nel genovese. Gli esperti avevano avvertito che l’entità del terremoto che ha spaventato la parte settentrionale e appenninica dell’Italia (con epicentro Fivizzano), ci sarabbero state possibili altre scosse di assestamento. Quella percepita alle ore 17.01 è stata però una vera e propria scossa, non di semplice assestamento.

L’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia dice che l’epicentro è stato sulle Alpi Apuane, e la forza è di magnitudo 4,4. Una profondità di 9,5 km.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.