“La musica dal mondo”: luglio all’insegna dei concerti a Palazzo Rosso

palazzo rosso
Foto d'archivio

Genova. Rassegna di concerti a Palazzo Rosso, quattro programmi musicali introdotti da un Cantautore genovese, si sviluppano attraverso uno sguardo in giro per il mondo alla ricerca curiosa di quello che esiste, per proseguire, a ritroso, nel mondo arcano dei Trobador e concludersi con la voce di Firpo, nostro contemporaneo maggior poeta in lingua genovese.

Ecco le date: Venerdì 5, Venerdì 12, Venerdì 19, Venerdì 26 luglio, con inizio alle ore 21,00 e ingresso libero (in caso di pioggia i concerti si svolgono nel Salone del secondo Piano Nobile).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.