Cronaca

Incendio nella notte a Voltri, motorini distrutti dalle fiamme: tre persone intossicate

vigili fuoco notte
Foto d'archivio

Voltri. Paura nella notte a Voltri, dove sono andati a fuoco 10 motorini parcheggiati tutti in fila. L’incendio è divampato in via Sant’Ambrogio e sono stati gli abitanti della zona ad allertare i vigili del fuoco, subito intervenuti sul posto.

Il tanto fumo provocato dall’incendio è anche entrato dalle finestre del primo piano di un palazzo e tre persone sono state accompagnate all’ospedale di Voltri con lievi intossicazioni.

Le cause del rogo sono ancora da stabilire, ma il sospetto è che si tratti di incendio doloso, visto la quantità di morotini bruciati.

leggi anche
Incendio motorini san fruttuoso
Piazza solari
Incendio a San Fruttuoso: motorini in fiamme, indagini in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.