Cronaca

Incendio in via Priaruggia, appartamento in fiamme nella notte: palazzo evacuato per alcune ore

vigili fuoco notte
Foto d'archivio

Genova. Paura questa notte in via Priaruggia, dove un appartamento al civico 17 è andato a fuoco. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno prima evacuato la famiglia residente nell’abitazione, in cui si trovava anche una donna incinta, e poi evacuato temporaneamente il palazzo.

Le fiamme, infatti, sono partite intorno all’una dalla cucina, ma hanno sprigionato un denso fumo che si è diffuso in tutto lo stabile. Dopo lo spegnimento dell’incendio e la bonifica tutte le famiglie sono potute rientrare senza problemi.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.