Cronaca

Incendio in una casa di riposo, notte di fiamme a Quarto: anziani trasferiti per alcune ore

vigili fuoco notte
Foto d'archivio

Quarto. Attimi di apprensione in via Bolzano a Quinto per un incendio che ha coinvolto una struttura per anziani. A prendere fuoco è stata un’apparecchiatura sanitaria, molto probabilmente a causa di un corto circuito, e a dare l’allarme sono stati alcuni inservienti.

Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Per precauzione alcuni anziani sono stati trasferiti per qualche ora in un’altra ala dell’edificio. L’intervento è durato circa
mezz’ora e alla fine la situazione è tornata alla normalità.

Un operatore sanitario per un principio di intossicazione è stato accompagnato in ospedale al San Martino. E’ stato dimesso dopo poche ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.