Quantcast

I genovesi Tuamadre ospiti del Music Italy Show di Bologna

Genova. I genovesi Tuamadre, ospiti del Music Italy Show di Bologna (dal 14 al 16 giugno), dove si sono esibiti in occasione della finale del Capitalent, il “contro-talent” organizzato da Radio Capital, non hanno mancato di far parlare di sé animando a modo loro la kermesse felsinea.

Si sono presentati tra gli stand vestiti da banane, catturando l’attenzione di media e semplici curiosi. L’attitudine tuamadresca è ben documentata in una delle foto che mandiamo in allegato, che immortala la storica stretta di mano tra il batterista Eugenio Ruocco e Gianni Morandi. “Ci siamo scambiati una stretta di mano e una battuta – racconta Eugenio – io gli ho solo detto “banana” e lui ha risposto prontamente “lampone”, dimostrando la sua vena ilare”.

I Tuamadre sono stati ospiti della trasmissione Roxy Bar condotta da Red Ronnie (foto in allegato), hanno rilasciato numerose interviste e hanno anche trovato il modo di molestare Platinette, che ha apprezzato i costumi della band (foto in allegato). Nella giornata di sabato si sono esibiti sul palco 1 vestiti da ballerine classiche, suscitando l’ilarità del pubblico spiazzato dal contrasto tra costumi leggiadri e villosità tuamadresca. A brevissimo seguiranno importanti novità con il lancio del nuovo singolo estivo inedito, associato a un videoclip in fase di ultimazione.

Più informazioni