Cronaca

Genova, violenza sulle donne, come contrastarla?: “Ripartiamo dalla ratifica della convenzione di Istanbul”

violenza
Foto d'archivio

Genova. Domani alle 16, presso la sede della Provincia si svolgerà un importante convegno sulle strategie per contrastare la violenza sulle donne.

Dopo i saluti di Piero Fossati, commissario straordinario della Provincia di Genova, Cgil, Cisl e Uil ne discutono con: Alessandra Ballerini, avvocato, Patrizia Bellotto, Cgil Cdlm Genova, Elisa Della Pergola, centro antiviolenza Mascherona, Giuseppina Fera, medico di pronto soccorso, Simonetta Folli, responsabile coordinamento donne Cisl e sportello stalking Cisl, Martina Fossati rappresentate sindacale della polizia di stato, Giuseppe Maria Gallo, avvocato, Valeria Maione consigliera regionale, Lella Trotta responsabile Cpo Uil Genova e Liguria, insegnanti, studenti e studentesse istituto comprensivo Certosa.

Modera Cristina Balsano, segretaria confederale Cisl Liguria Genova. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.