Cronaca

Genova, venditore abusivo si scaglia contro i carabinieri: arrestato

corso italia
Foto d'archivio

Genova. Trovato in possesso di merce contraffatta, decide di aggredire i carabinieri e finisce ancora di più nei guai. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in Corso Italia, durante un servizio preventivo anti-abusivismo, nei pressi dello stabilimento “Squash”.

I militari hanno fermato un senegalese che, sottoposto a controllo, ha opposto resistenza, scagliandosi contro di loro. In Caserma è stato identificato e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Inoltre, trovato in possesso di numerosi prodotti con marchio contraffatto é stato deferito in stato di libertà per ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segna falsi.

I due militari hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Merce recuperata e sequestrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.