Cronaca

Genova, svaligiavano appartamenti: tre condanne

tribunale

Genova. Sono stati condannati tre ladri d’appartamento arrestati lo scorso ottobre dopo un colpo in un appartamento a Quarto. In due, Armando Fundoni (45 anni) e Oltion Boci (38), hanno patteggiato rispettivamente 2 anni e un anno e quattro mesi.

Il terzo, Ranko Jefic (48), e’ stato condannato a 3 anni e 4 mesi. I tre erano accusati di avere svaligiato una casa a Quarto. I carabinieri erano arrivati a loro dopo una serie di segnalazioni di furti nella zona. Li avevano pedinati e cosi’ li avevano bloccati subito dopo l’ultimo colpo. Fundoni, nel 2002, era scappato all’arresto dopo il tentato omicidio, insieme al fratello e il nipote, di un complice per la spartizione del bottino di un colpo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.