Cronaca

Genova, spacciatrice 20enne in manette: in casa aveva hashish, eroina e cocaina

Arresto Carabinieri
Foto d'archivio

Genova. I militari della Stazione Carabinieri di Genova Maddalena, in servizio nel centro storico, in vico Lavagna hanno notato una ragazza che, improvvisamente, con passo veloce ha cambiato direzione non appena li ha visti.

La 20enne, con pregiudizi di polizia, è stata fermata e ha subito mostrato segni di agitazione e nervosismo. Accompagnata in Caserma e perquisita, è stata trovata in possesso di alcuni grammi di hashish.

Poco dopo, scattata la perquisizione presso l’abitazione, sono stati trovati ulteriori 10,5 grammi di analoga sostanza,1.7 di cocaina e 3.9 di eroina, materiale per il confezionamento, nonché la somma di 85 euro, provento da illecita attività.

Inoltre, all’interno dell’appartamento abitava anche un ecuadoriano di 23 anni, trovato in possesso di alcuni flaconi di metadone. Pertanto è stato deferito in stato di libertà, mentre la ragazza è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Droga, denaro e materiale sequestrati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.