Cronaca

Genova, presidio del Silp Cgil davanti alla Questura: “Vergogna pulizia!”

Roberto Traverso, segretario Silp Cgil

Genova. Martedì 25 giugno, davanti alla Questura dalle 8 alle 10, si terrà un presidio con volantinaggio organizzato dal Silp Cgil per denunciare pubblicamente lo stato vergognoso nel quale versano gli uffici della polizia di stato e dei carabinieri della Liguria.

“A causa dei tagli ai contratti per le pulizie, la situazione è vergognosa”. Per questo il sindacato di polizia invita i colleghi a partecipare numerosi (durante orario di servizio chiedere ore ex legge 121/81 presso proprio ufficio).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.