Cronaca

Genova, minaccia i passanti e manda in tilt i telefoni delle forze dell’ordine: denunciato

auto polizia di stato

Genova. Ha mandato in tilt i centralini di polizia, vigili del fuoco e carabinieri mentre era in preda ai fumi dell’alcool, minacciando di aggredire i passanti e poi di togliersi la vita.

Prima ha detto di volere tagliare le gomme delle auto in sosta con un cutter e di volere aggredire i passanti, infine ha detto di volersi suicidare.

La polizia, tramite il segnale del cellulare, è riuscita a risalire al “persecutore”: un ragazzo di 22 anni. Una volta raggiunto dagli agenti del commissariato Cornigliano e appurata l’infondatezza delle minacce, è stato denunciato per procurato allarme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.