Cronaca

Genova, due rapine in strada: bottini consistenti per gli scippatori

scippo borsa
Foto d'archivio

Genova. Due rapine ieri nel capoluogo ligure. La prima a Sampierdarena, dove un 50enne, mentre percorreva a piedi via Cantore, è stato scippato. I malviventi gli hanno strappato il marsupio, contenente la somma di 2400 euro e vari effetti personali. La vittima non ha riportato lesioni, ma i rapinatori sono sfuggiti.

Secondo intervento dei carabinieri a Voltri, dove una donna è stata rapinata  nel piazzale antistante il supermercato”Pam”. Avvicinata da un venditore ambulante di fiori, si è poi resa conto di non avere più il portafoglio nella morsa. Su entrambe le rapine indagano i carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.