Cronaca

Genova, due giovani beccati a rubare nel contenitore della Caritas: arrestati

auto carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Nella notte di ieri, durante un normale servizio notturno per il controllo del territorio in via Piacenza, i militari di Portoria hanno notato due sconosciuti, che alla vista della pattuglia, hanno abbandonato sul manto stradale vari capi di abbigliamento che avevano asportato da un raccoglitore della “Caritas”.

Inseguiti e bloccati, i due romeni di 22 e 31 anni, con pregiudizi di polizia, sono stati tratti in arresti per furto aggravato. La refurtiva recuperata sarà restituita all’avente diritto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.