Economia

Genova: Boero tratta affitto del ramo commerciale Nuova Brignola

panorama

Genova. La Boero sta trattando l’affitto del ramo d’azienda commerciale del colorificio Brignola spa, attraverso una nuova società interamente posseduta da Boero Bartolomeo spa.

Tale società, denominata “Brignola srl”, è stata costituita con un capitale sociale di 250 mila euro.

Brignola spa è in procinto di presentare ricorso per ammissione al concordato preventivo. “Brignola srl” si impegnerebbe ad acquistare il ramo d’azienda affittato solo a concordato accettato dal tribunale fallimentare di Genova.

Sono attualmente in corso contatti tra Boero e Orazio Brignola spa per definire gli aspetti dell’operazione.

Sulla base degli elementi ad oggi disponibili, il prezzo di acquisto del ramo di azienda non è allo stato ancora disponibile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.