Cronaca

Genova, avvicina la vittima facendo finta di conoscerla e poi la scippa

volante
Foto d'archivio

Genova. Ieri pomeriggio, una volante della Questura è intervenuta in soccorso di un genovese di 25 anni che poco prima era stato scippato della sua collana d’oro.

Il ragazzo ha raccontato agli agenti che, mentre si trovava in via Avio, era stato avvicinato da un giovane che con simpatia lo salutava asserendo di essersi conosciuti in una discoteca.

A quel punto, mentre il 25enne si confondeva nel cercare di ricordare l’incontro, il ladro, con destrezza, gli slacciava la collanina d’oro per poi darsi alla fuga.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.